lunedì 22 novembre 2010

1° post

"Planet Japan" è la sezione del mio blog Racing Cafè dedicata esclusivamente alle moto riservate al mercato nipponico. Con quest'altro spazio virtuale, ispirato a quella sezione di R.C., intendo racchiudere tutte le moto (di ogni marca) che mi capiterà di trovare in rete nate nella terra del Sol Levante. Darò spazio anche ad accessori aftermarket a noi completamente sconosciuti.

"Planet Japan Blog", cosi come "Racing Scale Models", sono più che altro dei "block notes" monotematici nei quali appunto siti web e foto che mi possono servire per sviluppare trattazioni un pò piu approfondite su "Racing Cafè" o su "Racing Helmets Garage". Sono "aree" che mi possono tornare utili in qualsiasi momento...spazi virtuali che desidero comunque condividere.

Tengo a precisare che non ci saranno testi, ne tantomeno mi preoccuperò dell'aggiornamento continuo, dato che "tenere in vita" due blog (Racing Cafè e Racing Helmets Garage) è già di per se un impegno molto gravoso che mi assorbe tempo.

Inizierò riproponendo i post di Racing Cafè...e nel caso in cui le foto presenti su "Planet Japan" possano servire per scrivere articoli, questi appariranno su Racing Cafè e poi sostituiranno qui, la raccolta di foto originaria.

Francè

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...