L'atelier nipponico Auto Magic ha inserito sul suo sito, completamente in lingua giapponese, questa gran bella special caratterizzata principalmente da un favoloso mix di Honda.
Il motore è il mitico sei cilindri in linea raffreddato ad aria della CBX del 1978, dotato per l'occasione di: una nuova vernice nera, uno splendido giro di collettori 6 in 1 che confluiscono in uno scarico tondo Trick Star e sei voraci carburatori Mikuni con cornetti di aspirazione anodizzati.
Il look di questa CBX, enfatizzata dal mitico e leggendario tricolore HRC e dalle imponenti sovrastrutture prelevate dalla famosa racer Honda CB 1100 R del 1983, è stato completamente stravolto rispetto alle special già viste sul blog, decisamente più tradizionali nella linea.
Dal punto di vista ciclistico, si nota un nuovo e lunghissimo forcellone bibraccio abbinato ad una moderna forcella a steli rovesciati i quali ospitano cerchi a tre razze di color oro. Nuove anche le misure degli pneumatici, uguali a quelle delle moderne moto da strada.
Bella!
Francè
Honda CB 1100 R 1983:
Foto: Auto Magic e Sameerkumar
Da Racing Cafè del 15/9/2010
...si bella non so quanto possa essere facile da guidare allegramente ma comunque ben fatta...
RispondiElimina